MERCATO BOLOGNA JUVE ROMA NAPOLI, ESCLUSIVO SETTI SU SORENSEN ALMIRON E RAMIREZ / BOLOGNA – Giorni frenetici per quel che riguarda il mercato del Bologna: tra gli affari in entrata e quelli in uscita sono tante le trattative che coinvolgono il club rossoblu. Per fare un punto sulle principali contrattazioni Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il vicepresidente dei felsinei a partire dall'acquisto imminente di Raggi: “Abbiamo già l'accordo con il giocatore e con il Palermo, mancano solo le visite mediche: credo che lo ufficializzeremo la prossima settimana – esordisce ai nostri microfoni Maurizio Setti – Non si farà niente invece per Sorensen poichè la Juventus chiede troppo, almeno per le nostre casse. Almiron? Abbiamo preso informazioni su di lui, ma non lo abbiamo mai chiesto ufficialmente: al momento siamo a posto, se non potrebbe riparlare qualora dovesse partire qualcuno”.
Al Bologna continua a tener banco il discorso legato a Gaston Ramirez che, dopo lo sfogo di qualche giorno fa, si è aggregato alla squadra e potrebbe restare in maglia rossoblu nonostante le avances di Roma e Napoli: “Se ci perverranno delle offerte importanti le valuteremo ma sia chiaro: da oggi e col passare del tempo il suo cartellino costerà sempre di più visto che mancano meno giorni alla chiusura del mercato ed i campioni scarseggiano – prosegue Setti a Calciomercato.it – L'umore del giocatore? Sta bene, certe parole gli sono state messe in bocca da qualcun altro… Sta prendendo coscienza della sua forza, ma deve ancora dimostrare quanto vale e Bologna è la piazza ideale”.
GRAZIE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK SEI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME DI CALCIOMERCATO…E NON SOLO. CLICCA QUI E DIVENTA FAN
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…