MERCATO MANCHESTER CITY REDKNAPP SU ADEBAYOR AL TOTTENHAM / MADRID (Spagna) – Dopo la stampa inglese (Leggi l'articolo relativo), anche quella spagnola 'spinge' Emmanuel Adebayor verso il Tottenham. Il quotidiano iberico 'As' infatti, riporta le parole del tecnico degli 'Spurs', Harry Redknapp, che sarebbe ben felice di accogliere l'attaccante togolese del Manchester City.
“E' un giocatore di qualità e il suo, è uno dei nomi di cui abbiamo parlato con il presidente Levy. Tuttavia non sappiamo se i 'Citizens' abbiano intenzione di cederlo. Se così fosse potremmo essere interessati…”, ha ammesso l'esperto allenatore inglese.
In realtà, come sottolinea 'As', il desiderio del giocatore sarebbe quello di tornare a vestire la maglia del Real Madrid, dove ha giocato in prestito negli ultimi sei della scorsa stagione. I 'blancos' però decisero di non riscattare l'attaccante pur avendo la volontà di mantenerlo in rosa, giudicando la cifra fissata (17 milioni di euro) troppo elevata.
F.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…