MERCATO INTER CAPELLO MIHAJLOVIC GASPERINI SPALLETTI / MILANO – L'addio di Leonardo sta creando all'Inter molti più problemi di quanto non si sarebbe aspettato Massimo Moratti. I nerazzurri devono sostituire il tecnico brasiliano e devono anche farlo in fretta, per organizzare il mercato con il nuovo allenatore.
BIELSA, CAPELLO E VILLAS BOAS In cima alla lista di Massimo Moratti c'è sempre stato Andrè Villas Boas, 33enne tecnico che ha vinto 4 titoli stagionali con il Porto. Tutti ne parlano come l'erede di Mourinho, ma per portarlo via dai Dragoes servivano 15 milioni di euro: troppi per l'Inter, non per il Chelsea, che ne farà l'erede di Ancelotti. Fabio Capello sarebbe invece venuto all'Inter, ma la Federazione inglese ha deciso di non liberarlo e lo ha blindato alla panchina dell'Inghilterra fino alla fine di Euro 2012. La candidatura di Marcelo Bielsa, la prima in ordine di tempo, non è in realtà mai decollata perchè l'ex ct del Cile si è da tempo promesso all'Athletic Bilbao.
MIHAJLOVIC SPALLETTI GASPERINI Oggi l'Inter incontrerà Gian Piero Gasperini, libero dopo la fine della sua avventura al Genoa. Moratti lo vuole conoscere ma in cima alle sue preferenze resta Sinisa Mihajlovic che, al di là dei comunicati della Fiorentina, vuole andare all'Inter e non è più ben accetto dai tifosi viola. Possibile che Della Valle decida di accontenarlo, prendendo forse lo stesso Gasperini al suo posto. In calo le quotazioni di Spalletti, che resterà allo Zenit per giocarsi la Champions League.
MISTER X Alla lista dei nomi già noti si può aggiungere quello di un tecnico a sorpresa. Scartata l'ipotesi Wenger, si aprono spiragli per van Gaal e Dunga, entrambi in cerca di una chiamata per rilanciarsi dopo gli ultimi fallimenti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…