MERCATO TOTTENHAM, MERCATO BAYERN MONACO, MERCATO SUNDERLAND, GYAN ASAMOAH / SUNDERLAND (Inghilterra) – Gyan Asamoah, negli scorsi giorni, è stato al centro di un curioso intrigo di mercato. L'attaccante ghanese, infatti, ha visto il proprio nome incluso in una mail che un'agenzia di mercato del nord-est inglese ha inviato a numerosi club di primo livello, definendo il calciatore come “disponibile”.
La stampa d'Oltremanica aveva suggerito che fosse stata proprio la dirgenza del Sunderland a far inserire il nome di Asamoah nella mail, per 'stuzzicare' i club che si erano già interessati al giocatore (su tutti Bayern Monaco e Tottenham).
Dal sito ufficiale del Sunderland, è il presidente Niall Quinn a definire “imbarazzante” l'intera vicenda, sottolineando come i 'Black Cats' non abbiano nulla a che fare con la mail 'pubblicitaria' su Asamoah. Secondo Quinn, si tratterebbe di un'operazione finalizzata a destabilizzare l'ambiente interno alla società, spingendo il club a cedere un giocatore che non ha intenzione di far partire.
S. Ca.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…