Mercato+Inter+e+Barcellona%2C+Rossi+su+ipotesi+blaugrana.+E+su+Borja+Valero+al+Napoli%26%238230%3B
calciomercatoit
/2011/06/08/mercato-inter-e-barcellona-rossi-su-ipotesi-blaugrana-e-su-borja-valero-al-napoli/amp/
Categories: InterMercato

Mercato Inter e Barcellona, Rossi su ipotesi blaugrana. E su Borja Valero al Napoli…

L'attaccante del Villarreal e della Nazionale italiana lusingato dall'interesse del prestigioso club spagnolo

MERCATO INTER E BARCELLONA ROSSI / NAPOLI – L'attaccante del Villarreal e della Nazionale italiana, Giuseppe Rossi, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' Napoli dove ha parlato della sconfitta degli azzurri contro l'Irlanda del Trap e di mercato.

“La Nazionale? Dispiace per sconfitta contro l'Irlanda, ma credo che la vittoria con l'Estonia sia stata molto significativa perché abbiamo ottenuto tre punti importantissimi che ci consentono di centrare quasi sicuramente l'obiettivo Europeo. Siamo tutti contenti e felici della stagione che abbiamo disputato, adesso ci godiamo un periodo di relax. Il mio futuro? Al momento non lo so, in questi giorni sono stato fuori da ogni discorso perché ero concentrato esclusivamente sulla Nazionale. L’unica cosa che so è che domani vado a casa per le vacanze. L'interesse del Barcellona? Vedere il mio nome accostato ad un grandissimo club come quello blaugrana fa ovviamente un certo effetto. Alla fine c’è da vedere cosa è vero e cosa non lo è. Non mi sono messo a leggere perché ero con impegnato con la Nazionale cercando di far bene per la maglia azzurra. Ripeto, adesso penso solo a ritagliarmi un pò di relax. Il mio ruolo? Ho giocato tanti anni come seconda punta e poco da attaccante esterno. Però in Nazionale l’ho fatto e mi sono trovato bene, non ho alcun problema e lo faccio volentieri. Tornare in Italia? Adesso vado in America per le vacanze, quindi non lo so. Il Barcellona mia prima scelta? Staremo a vedere cosa accadrà…”.

L'attaccante ha poi parlato del suo compagno di squadra nel Villarreal, Borja Valero, cercato dal Napoli: “Parliamo di un grandissimo centrocampista, tiene bene la palla, ha un'eccellente tecnica, grandissimo primo tocco sul pallone. E' un calciatore di sicura qualità. Dovesse venire in Italia farebbe certamente molto bene”.


DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER ESSERE SEMPRE AL CENTRO DELLE NOTIZIE

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago