MERCATO NAPOLI OBIETTIVI NAINGGOLAN / MILANO – Praticamente sfumato Inler ormai ad un passo dalla Juventus (il centrocampista svizzero dell'Udinese non aveva trovato l'accordo col club partenopeo), il Napoli si sta già muovendo su altri obiettivi di mercato per rinforzare la propria linea mediana.
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' – dopo l'incontro nei giorni scorsi a Milano tra il ds azzurro Bigon e l'agente di mercato Luca Bascherini – proseguono incessanti le trattarive con la dirigenza del Tottenham per Wilson Palacios, per il quale il Napoli sarebbe pronto a sborsare ben 12 milioni di euro. E' comunque proprio il ds Bigon – come riporta il 'Corriere dello Sport' – a confermare il tutto con cauto ottimismo: “La trattativa è un po' difficile, perché gli inglesi vogliono molti soldi e vogliono venderlo e noi potremmo essere interessati anche ad un prestito. Ma Palacios ci interessa molto e tra un pò si saprà qualcosa”. E se a questo aggiungiamo quanto detto dal 26enne nazionale honduregno (“I prossimi giorni saranno decisivi per il mio futuro, ci sono trattattive in stato avanzato e aspetto solo notizie da Londra”) il cerchio sembra proprio essere vicino alla chiusura.
Ancora calda anche la pista Blerim Dzemaili – centrocampista svizzero (di origini macedoni) classe '86 in forza al Parma -, il nome nuovo però sarebbe quello di Radja Nainggolan. Protagonista di un'ottima stagione col Cagliari, il Nazionale belga – seguito con attenzione anche da Milan, Inter e Real Madrid – sarebbe finito sulla lista della spesa del club di De Laurentiis pronto ad intavolare il discorso con i dirigenti sardi.
F.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…