MERCATO MILAN, SOKRATIS PAPASTATHOPOULOS, OTTO REHHAGEL, WERDER BREMA / BREMA (Germania) – Sokratis Papastathopoulos è reduce da una stagione tutt'altro che entusiasmante, nel Milan. Ma, vista la sua giovane età (21 anni) e la buona esperienza internazionale (titolare, con la Grecia, in due partite di Sudafrica 2010), resta nel mirirno di molti club, in particolare tedeschi.
Nelle ultime ore, è tornato forte l'interesse del Werder che, a suo tempo, Calciomercato.it aveva già documentato. A caldeggiare l'acquisto di Papastathopoulos, è stato addirittura Otto Rehhagel, ex Ct della Grecia ed ex allenatore dello stesso Werder.
Dalle colonne della 'Bild', Rehhagel ha detto che “Sokratis è un grande talento. E' molto ambizioso, sa farsi sentire in campo e ha anche un buon tiro. A Milano non si è imposto solo perchè gli manca un po' d'esperienza”. Secondo Rehhagel, Brema potrebbe essere la piazza ideale per il rilancio e la consacrazione del difensore greco: “Nel Werder avrebbe godrebbe di più fiducia che al Milan. E la sua crescita si completerbbe, giocando al fianco di un difensore esperto come Mertesacker“. Il Werder starebbe trattando col Milan il prestito di Sokratis, per un anno.
S. Ca.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…