MERCATO INTER E JUVENTUS DAMIANI SU HAZARD BENZEMA E BASTOS / MILANO – Intervenuto a 'Radio Sportiva' il procuratore Oscar Damiani ha parlato del mercato francese e del centrocampista del Lille Hazard, giocatore finito nel mirino dell'Inter, ammettendo che forse non è ancora pronto per la Serie A. “Mi ricorda il primo Cassano, è forte e interessante. Forse non è ancora pronto per giocare in serie A in un grande club, ma ha tanto talento. Il Lille è una società che ha buone possibilità economiche, se lo cederà lo farà solo per una cifra importante, 20-25 milioni. Il ragazzo è molto forte, ma è ancora un po' immaturo, ad esempio nella Nazionale belga non è ancora titolare. Nel Lille giocano un calcio molto offensivo, c'è Gervinho che è forte quanto lui. Oggi è importante essere campioni anche sotto l'aspetto morale” ha dichiarato Damiani.
Poi su Benzema seguito dalla Juventus: “Lui è un giocatore completo, un attaccante moderno, è molto forte. Secondo me è straordinario, il Real Madrid difficilmente cede i suoi giocatori migliori. Lui sta bene a Madrid, ma la Juve secondo me può diventare una delle pretendenti. L'incontro col Real? Normale che i dirigenti della Juve siano interessati ad incontrarsi con altri grandi club, è stato un pranzo di lavoro”.
Poi su Bastos, altro obiettivo del club bianconero: “E' un giocatore che interessa, però per ora è ancora extracomunitario, ci sarà la possibilità di diventare comunitario nei prossimi mesi, allora la cosa sarà più semplice. Bisognerà poi aspettare la decisione del Consiglio Federale per capire eventualmente quanti extracomunitari potranno essere acquistati”.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…