CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVO AGENTE ILICIC/ PALERMO – Secondo quanto emerso ieri dal portale inglese 'tribalfootball.com', oltre alle italiane Inter, Juventus, Roma e Milan, anche Tottenham e Chelsea avrebbero puntato gli occhi sul centrocampista sloveno del Palermo, Josip Ilicic, tra le rivelazioni del campionato di serie A di quest'anno.
In esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Amir Ruznic, agente dell'ex giocatore del Maribor, ha provato a fare chiarezza sulle voci riguardanti il suo assistito: “Ho appreso ieri di questo presunto interesse dei due club inglesi, ma posso affermare che non c'è nulla di vero dietro a queste voci. Arrivato nel campionato italiano da autentico sconosciuto, Josip è riuscito a mettere in luce le sue qualità, attirando inevitabilmente su di sé l'attenzione di diverse squadre del panorama calcistico europeo. Tra le società che non nascondono il loro apprezzamento per il ragazzo, alcune militano in Premier League, ma tra queste mi sento di escludere Tottenham e Chelsea. Roma? Ho sentito il direttore Sabatini, con il quale ho un ottimo rapporto, ma non abbiamo parlato di Ilicic. Con lui si è discusso su alcuni talenti del nostro paese, nulla di più”.
CONTRATTI ILICIC E BACINOVIC – Intervenuto in conferenza stampa nel corso della settimana, Ilicic ha ribadito la sua voglia di rimanere a Palermo anche il prossimo anno, rimandando al suo procuratore e al presidente Zamparini ogni questione relativa al suo contratto. Ruznic ha chiarito l'evoluzione della situazione contrattuale sia per il numero 72 rosanero che per il suo connazionale e compagno Armin Bacinovic, seguito anch'esso in passato da Milan e Chelsea: “La situazione per l'adeguamento contrattuale dei due giocatori è in continua evoluzione. Ho avuto un incontro con l'amministratore delegato della società Rinaldo Sagramola, nel corso del quale abbiamo raggiunto un accordo per il prolungamento del loro contratto di un ulteriore anno, con scadenza dunque nel 2016 e per l'inserimento di una clausola rescissoria in quello che sarà il loro nuovo accordo con il Palermo. Per quel che riguarda il ritocco del loro ingaggio, siamo ancora alla ricerca di un accordo, ma non ci saranno problemi nel trovarlo. Sia Ilicic che Bacinovic infatti stanno molto bene a Palermo ed è loro intenzione rimanere in rosanero anche per la prossima stagione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…