Mercato+Juventus%2C+Zavaglia+sicuro+su+Aquilani%3A+%26%238220%3BRimarra%26%2339%3B%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2011/04/19/mercato-juventus-zavaglia-sicuro-su-aquilani-rimarra-ma/amp/
Categories: Mercato

Mercato Juventus, Zavaglia sicuro su Aquilani: “Rimarra', ma…”

Il procuratore del centrocampista: “La Juve non si farà scappare uno dei centrocampisti più bravi che ci sono nel panorama europeo, ma se dovesse tornare in Inghilterra nessun dramma”

MERCATO JUVENTUS ZAVAGLIA PARLA DEL FUTURO DI AQUILANI / TORINO – Franco Zavaglia, procuratore del centrocampista della Juventus, Alberto Aquilani, a 'Radio Sportiva' ha parlato del futuro del suo assistito e si è detto certo della permanenza dell'ex Liverpool a Torino. “Nella Juve Aquilani si trova benissimo, con i dirigenti bianconeri ha un rapporto eccezionale, Alberto non ha alcun problema. Se c'è stato qualcosa in passato, forse era relativo al periodo non facile della squadra, quando i risultati non arrivavano” ha dichiarato il procuratore.
Il cartellino del centrocampista è dei Reds ma la Juventus cercherà in tutti i modi di riscattarlo: “L'operazione per il riscatto è stata fissata ad agosto dell'anno scorso ed è ben definita. Non ci dovrebbero esserci grandi problemi. Non è una formalità ma la Juve non si farà scappare uno dei centrocampisti più bravi che ci sono nel panorama europeo. Alberto preferirebbe rimanere in Italia, ma se torna a Liverpool non è un dramma, va a giocare in una delle squadre più importanti d'Inghilterra“.

S.C.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago