MERCATO MILAN INTER RONALDO CASSANO CAMBIASSO MILITO MAICON TEVEZ / MILANO – Mancano sei giornate alla fine del campionato e, dopo essersi sfidate sul rettangolo di gioco, Milan e Inter preparano il terreno di scontro sul calciomercato. Vediamo le trattative più calde delle due milanesi nelle ultime ore.
RONALDO – Sembra un sogno, ma forse non lo è. Berlusconi ha aperto la strada che indica il portoghese come prossimo campione rossonero, specialmente in caso di vittoria del campionato. Al giocatore del Real Madrid, il posto lo garantirebbe le partenze illustri di Cassano e Ibrahimovic. Fantamercato? Sulla questione si è espresso anche il tecnico Massimiliano Allegri.
CASSANO – Ipotesi clamorosa in casa Milan. Antonio Cassano potrebbe far ritorno alla Sampdoria. A lanciare l'indiscrezione è il quotidiano genovese 'Il Secolo XIX'.
CAMBIASSO – Esteban Cambiasso e Leonardo, un rapporto che sembra attraversare un momento difficile. La panchina contro lo Schalke 04, specialmente, non sarebbe andata giù al centrocampista argentino. Leonardo, in conferenza stampa, spiega la sua scelta.
DA MILITO A MAICON – In casa Inter, però, sembra in atto una rivoluzione. Sono diversi, big e non, che potrebbero lasciare la maglia nerazzurra al termine della stagione.
TEVEZ E MESSI – Da chi potrebbe partire, a chi potrebbe arrivare. Carlitos Tevez è stato pizzicato a Milano nella serata di ieri e ha confermato il suo gradimento per la città. Thiago Motta, poi, prevede per Messi un futuro in nerazzurro. Fantamercato come per Ronaldo? C'è tempo fino al 31 agosto per scoprirlo…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…