MERCATO JUVENTUS STORARI / TORINO – Marco Storari si confessa a 'La Gazzetta dello Sport' dopo la grande prestazione di Roma e sopratutto in seguito alle dichiarazioni nei confronti del suo allenatore Gigi Del Neri:
Pure Buffon è stato di fatto coinvolto dalle sue frasi. Ne ha parlato anche con lui?
“No, non ne ho ancora parlato”.
Qualcuno ha letto nelle sue dichiarazioni un residuo di rabbia per l’accantonamento seguito al recupero di Buffon.
“Penso di aver fatto bene nella prima parte della stagione, e sicuramente avrei fatto casino se a togliermi il posto non fosse stato Buffon, ma un portiere normale. I patti sono però sempre stati chiarissimi con la società. Il mio ruolo era quello di non far sentire la mancanza di Gigi fino al suo rientro. Sapevo che sarei potuto finire in panchina”.
Se Marotta le propone il prolungamento fino al 2014?
“Firmo subito!”.
Quindi è pronto a restare a prescindere da Buffon?
“La verità è che mi sento molto legato a questo club, al progetto in particolare. Sono stato uno dei primissimi acquisti, sono arrivato qui con chi ha dato il via a questo progetto. In un certo senso Agnelli e Marotta hanno anche scommesso su di me, e oggi mi piace l’idea di poterli ripagare di tanta fiducia. Mi piace ancor di più la prospettiva di essere qui quando la Juve tornerà a vincere. E succederà molto presto, perché sbaglia chi pensa che il progetto bianconero sia a lunga scadenza. L’anno prossimo ci saremo anche noi per le cose che contano. Le basi gettate sono buone, ora serve solo un’iniezione di esperienza a questo gruppo, gente che ci faccia fare il salto di qualità a livello di mentalità vincente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…