MERCATO MILAN E ROMA INFORTUNIO MEXES / ROMA – L'operazione cui si è sottoposto stamane Philippe Mexes a 'Villa Stuart' è riuscita perfettamente. Lo ha confermato il professor Mariani: “E' stato un intervento durato 35 minuti – le parole del medico riportate da 'Romanews.eu' -. Tra giovedì e venerdì il calciatore sarà dimesso, e dovrà stare fermo per un periodo che va dai 4 ai 6 mesi. Incrociando le dita posso dire che normalmente non c'è il rischio di eventuali ricadute”.
MERCATO – Quella contro la Juventus potrebbe essere stata l'ultima da giocatore della Roma per il transalpino. Il numero 5 giallorosso potrebbe infatti passare al Milan a giugno: “Non ho avuto contatti con il club rossonero -ha detto Mariani -. Philippe è un giocatore della Roma e pertanto è stato accompagnato dalla società giallorossa”.
GLI AUGURI – “Esprimo a Philippe Mexes i miei migliori auguri per un veloce recupero. – ha dichiarato in una nota il Vicepresidente Commissione Cultura, spettacolo e sport della Regione Lazio, Mario Brozzi – D’altra parte, non nutro dubbi che questo possa avvenire in tempi brevissimi, anche perché il calciatore è affidato alle cure del professor Pierpaolo Mariani, mio amico fraterno e chirurgo di fama indiscussa. Riabbracciare questa mattina Mexes all’interno di Villa Stuart, luogo di tante battaglie vinte, ha significato rivivere le stesse emozioni provate in tanti anni di sport e che mai potrò dimenticare. Auspico che Philippe, quale simbolo della Roma sportiva, possa continuare a farci gioire”, ha concluso Brozzi, che è stato per 25 lunghi anni medico della Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…