ROMA SBARCO DIBENEDETTO / ROMA – Ore 14.50 – Secondo 'Sky Sport24', il vertice tra Unicredit e DiBenedetto si protarrà ancora per alcune ore.
Ore 14.30 – All'incontro stanno partecipando anche Paolo Fiorentino, vicedirettore generale di Unicredit, e Piergiorgio Peluso, numero uno di Unicredit Corporate Banking.
Ore 14.05 – Arriva presso la 'Grimaldi associati' anche Cesare Romiti, Presidente Onorario di Rcs Mediagroup. La sua presenza, comunque, non sembra legata al vertice Unicredit-DiBenedetto.
Ore 13.30 – Le parti continuano a discutere e a 'firmare' contratti: DiBenedetto è rappresentato dallo studio Tonucci mentre Grimaldi è l'avvocato di Unicredit.
Ore 12.42 – Scoperta la sede: il futuro della Roma verrà discusso presso la sede legale 'Grimaldi associati'. Il vertice è iniziato da qualche minuto.
Ore 12.04 – Ancora è misteriosa la sede capitolina dove Unicredit e DiBenedetto (che a Roma alloggerà presso l'Hotel Excelsior) si incontreranno per discutere gli ultimi dettagli del passaggio della società. Le parti, infatti, hanno deciso attualmente di non svelare il luogo del vertice per evitare l'assalto dei cronisti. La trattativa comunque si concluderà tra giovedì e venerdì, prima della sfida contro la Juventus in programma domenica.
Ore 7:50 – Thomas DiBenedetto è arrivato. Il magnate americano è atterrato alle 7.41 e come riporta SkySport è stato subito scortato dalla polizia ma ciò nonostante ha fatto in tempo a fare le prime importanti dichiarazioni: “Oggi è una bella giornata, Forza Roma.” Poi le parole più attese dai tifosi giallorossi, “Credo proprio che oggi ci sarà un incontro con Unicredit“.
Le dichiarazioni di DiBenedetto sul mercato
COMMENTA QUI LA NOTIZIA
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…