MERCATO MILAN ESCLUSIVO MOLA NESTA ROBINHO ROBBEN BALOTELLI / MILANO – Per fare un grande mercato, una società deve muoversi per tempo e organizzare trattative mirate. Il Milan, nonostante l'attenzione di tutti sia orientata a cercare di difendere il primato in classifica, si sta muovendo per la prossima stagione. Per fare il punto della situazione in casa rossonera, la nostra redazione ha contattato Giulio Mola, giornalista de 'Il Giorno', esperto di mercato e opinionista televisivo presso le trasmissioni di 'TeleLombardia' e 'Antenna 3', che in esclusiva per 'Calciomercato.it', ha parlato delle trattative che girano intorno all'ambiente rossonero.
NESTA – Il difensore centrale rossonero ha dichiarato di essere quasi al termine della sua esperienza calcistica. Un'uscita che ha fatto pensare a un imminente addio per il difensore: “Nesta ha già pronto il rinnovo – afferma l'esperto di mercato -. Penso che per almeno un anno proseguirà la sua carriera”. Qualora, comunque, il numero 13 rossonero decidesse di lasciare, la società rossonera non si farà trovare scoperta: “Mexes è sicuro, sarà del Milan a giugno. Per quanto riguarda la fascia sinistra, il prescelto dovrebbe essere Dedé, del Borussia Dortmund, il quale è nella lista degli svincolati”.
VIA ROBINHO DENTRO ROBBEN? – Un'indiscrezione riportata in esclusiva dalla nostra redazione, vorrebbe Robinho lontano dal Milan a giugno, con il Bayern Monaco tra le possibili destinazioni. Nei giorni scorsi si è fatta strada una voce che vorrebbe Robben nel mirino della dirigenza rossonera: potrebbe quindi esserci uno scambio? “E' sicuramente un'idea che ci può stare – afferma -. Però credo sia ancora presto per parlarne”.
BALOTELLI – Nessun dubbio, invece, sul futuro di Mario Balotelli, nonostante l'ultimo colpo di testa lo abbia costretto a perdere, anche se solo per una giornata, il posto in Nazionale: “Balotelli al Milan è già cosa fatta, secondo me”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…