MERCATO INTER E JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE RIBERY / ROMA – E' uno dei pezzi pregiati del Bayern Monaco. Non a caso, Frank Ribery – definito da monsieur Zidane come “il gioiello del calcio francese” – è nel mirino di diversi top club europei tra cui Inter e Juventus.
Considerato il periodo non proprio felicissimo che sta attraversando il club bavarese, eliminato dalla Champions per mano dei nerazzurri e soltanto quarto nella Bundesliga a ben 14 punti dalla capolista Borussia Dortmund, molte voci su un presunto futuro del transalpino lontano dalla Germania sono iniziate a circolare.
“Non penso proprio che Frank lascerà il Bayern Monaco – ha dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it il procuratore dell'ala, Alain Migliaccio -. Ha un contratto fino al 2015 con il club bavarese e il suo pensiero ora è soltanto quello di centrare un posto in Champions League. Il prossimo anno la finale si giocherà in Germania, all'Allianz Arena ed è un'occasione troppo ghiotta che il Bayern non può lasciarsi sfuggire”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…