MERCATO CESENA INTER DELUSIONE SANTON / ROMA – Due anni fa sembrava che il futuro dell'Inter fosse nelle sue mani (ed in quelle di Balotelli), adesso che si è trasferito a Cesena la sua lotta è quella per la salvezza, ma soprattutto quella per recuperare il prestigio che ha perso. Stiamo parlando di Davide Santon, terzino sinistro classe 1991 appena convocato in Nazionale da Cesare Prandelli ma al centro di numerose polemiche nell'ambiente romagnolo. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it l'ex pupillo di Mourinho sarebbe accusato dai nuovi tifosi bianconeri di essere arrivato al 'Manuzzi' senza motivazioni, di non essere in poche parole un giocatore utile alla causa del Cesena.
FUTURO – Ieri dopo la sconfitta con la Lazio il numero 46 (è fan di Valentino Rossi) ha dribblato i giornalisti che gli volevano chiedere notizie sul futuro. Il prestito dall'Inter scadrà a giugno e per lui si prospetterebbe in teoria un ritorno a Milano. Ma sarà la soluzione definitiva? In nerazzurro ha trovato spazio solo con Mou, che lo aveva additato come una delle migliori promesse del calcio tricolore, ma che non ha mai manifestato la volontà di portarselo in Spagna.
PRANDELLI CI CREDE – Insomma, l'unico a credere ancora in Santon sembra essere proprio Cesare Prandelli. Il ct azzurro lo aveva già convocato in occasione dell'amichevole contro la Romania a Klagenfurt, e la recente flessione del ragazzo non sembra averlo spaventato. Del Resto, lo stesso Lippi lo aveva lanciato nel 2009 proponendolo in 5 occasioni, due delle quali valevoli per le qualificazioni ai Mondiali sudafricani.
COMMENTA QUI LA NOTIZIA
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…