CALCIOMERCATO MILAN E INTER GANSO/ MILANO – Forse non poteva esserci ritorno migliore per Ganso che sabato notte, dopo 7 mesi di assenza per infortunio, è tornato ad indossare la maglia del Santos contro il Botafogo per 45 minuti, rendendosi subito protagonista con un gol e un assist.
SPIA MILANISTA – Spettatore interessato del match è stato Serginho, ex laterale sinistro del Milan e osservatore in Brasile per il club rossonero. Come è noto, infatti, il trequartista brasiliano è da tempi non sospetti sui taccuini di Braida e Galliani che, in seguito all'inserimento dell'Inter, hanno deciso di accelerare i tempi.
RINNOVO SALUTARE – Nel frattempo il giocatore sta trattando l'adeguamento del contratto con il proprio club fino al 2015, ma per la fumata bianca Ganso chiede di abbassare la clausola rescissoria a 30 milioni di euro. Dal canto suo, il Santos è conscio di non avere piena autonomia decisiva, visto che ha solo il 45% dei diritti, così come l'agenzia DIS che ne cura gli interessi, mentre il 10% spetta allo stesso giocatore.
Nei giorni scorsi il presidente del club brasiliano ha fatto sapere che fino a dicembre non ci sono possibilità che il giocatore si muova, ma la battaglia per assicurarselo in estate è già iniziata e, secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane Braida potrebbe volare nuovamente in Brasile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…