SERIE A MILAN-BARI CASSANO / MILANO – Sembrava una vittoria annunciata e, invece, il Milan è stato sorprendentemente fermato in casa dal Bari nell'anticipo delle 12.30, mantenendo invariato il distacco sull'Inter.
Una brutta prova per gli uomini di Allegri, troppo sicuri di sé e poco attenti, soprattutto nel primo tempo. L'unico a rendersi pericoloso nei primi 45 minuti è Ibrahimovic con un paio di punizioni, ma sono i pugliesi a passare in vantaggio poco prima dell'intervallo grazie a Rudolf.
Nella ripresa, il Milan cambia marcia e con Robinho e Ibrahimovic trova il gol, ma entrambe le reti vengono annullate: la prima per fuorigioco, l'altra per fallo di mano. Lo svedese, poi, perde la testa e lascia i rossoneri in dieci uomini per gli ultimi venti minuti di gara. A risolvere in parte la contesa, però, ci pensa Cassano, subentrato a Robinho, che a pochi minuti dal termine pareggia il risultato, facendo tornare il Milan a +5 dall'Inter. Non proprio una grande notizia, visto il mezzo passo falso dei nerazzurri a Brescia venerdì, ma il campionato è ancora tutto da giocare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…