MERCATO ROMA BALDINI / ROMA – “Sbrigatevi a chiudere”. Franco Baldini manda messaggi chiari dall'Inghilterra a DiBenedetto, l'imprenditore americano molto vicino all'acquisizione del pacchetto di maggioranza giallorosso. Il General Manager britannico (in tribuna per assistere al match di Champions League Tottenham-Milan) ha infatti confidato anche ieri che “è pronto e disponibile a tornare in Italia” per riprendere quell'incarico lasciato nel 2005 per i forti e noti contrasti con Rosella Sensi.
RETROSCENA – I contatti tra il dirigente toscano e i nuovi proprietari – riportano indiscrezioni di Calciomercato.it – risalgono a mesi fa, grazie ad una segnalazione di un socio della cordata statunitense esperto di calcio: “Chiudete e poi ne riparliamo”, la prima reazione di Baldini ora spettatore molto interessato del passaggio di consegne del club capitolino atteso per la prossima settimana.
ANCELOTTI – Il primo nome per la panchina resta invece sempre quello di Carlo Ancelotti, un tecnico che ha già avuto la benedizione proprio di Baldini.
L'ANTICIPAZIONE DI STAMANE
E.T./R.A
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…