MERCATO JUVENTUS CAPELLO / TORINO – Arrivano conferme sui contatti tra Fabio Capello e Andrea Agnelli. Secondo quanto infatti raccontato stamane da 'Tuttosport' le parti continuerebbero a sentirsi anche telefonicamente per parlare e disegnare la Juve che verrà, una formazione che potrebbe parlare soprattutto inglese.
Il ruolo e l'esperienza britannica di Capello hanno convinto così l'attuale ct dei 'Tre Leoni' a preparare una lista formata da quattro giocatori che militano in Premier e nella nazionale britannica: Lennon, centrocampista del Tottenham, la giovane promessa dell'Arsenal Jack Wilshere, il terzino sinsistro dell'Everton John Baines e il terzino destro del Liverpool Glen Johnson.
Gli esterni di difesa restano i giocatori più ambiti dalla Juventus di Marotta, già sulle tracce di Baines, e la mediazione di Capello potrebbe rivelarsi fondamentale anche per trattare con gli stessi calciatori.
L'operazione più 'facile' resta sempre quella per Baines grazie ad uno storico interesse dell'Everton per Iaquinta, mentre l'esterno degli 'Spurs' anche ieri in mostra contro il Milan in Champions, ha molto mercato internazionale e viene valutato 20 mln di euro.
E.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…