Tottenham-Milan%2C+Allegri+spera+di+recuperare+Boateng
calciomercatoit
/2011/03/08/tottenham-milan-allegri-spera-di-recuperare-boateng/amp/

Tottenham-Milan, Allegri spera di recuperare Boateng

Il tecnico a poche ore dalla partenza per Londra: “Il Milan fara' di tutto per conquistare i quarti di finale”

TOTTENHAM-MILAN ALLEGRI SPERA DI RECUPERARE BOATENG / MILANO – A poche ore dalla partenza per Londra dove domani il Milan affronterà il Tottenham nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, parla Massimiliano Allegri. Il tecnico dovrà fare i conti con gli infortuni, spera di recuperare Boateng e ripesca Merkel: “Boateng – dice Allegri a 'La Gazzetta dello Sport' – lo stiamo ancora valutando; non mi sbilancio, ma aspetto l'ultimo minuto per decidere se convocarlo o meno”.
I rossoneri partono dallo 0-1 subito a San Siro ma il tecnico non fa drammi: “Non vedo perché dovremmo andare la pensando di non vincere. Il Milan farà di tutto per conquistare i quarti di finale. Bale? Troveremo il modo di fermarlo; abbiamo studiato molto in proposito”.
La partenza è prevista per le ore 16 con arrivo a Londra alle 16.56 locali. Subito dopo la conferenza stampa della vigilia di Allegri al White Hart Lane.

S.C.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago