MERCATO ROMA MEXES RINNOVO / ROMA – Ha sull'Iphone le foto dei figli con la maglietta giallorossa, vive a Roma da sette anni, e dal primo mese parlava già quel simpatico francese con il tipico accento capitolino. Un legame subito forte quello di Mexes con la città eterna eppure il suo matrimonio 'testaccino' potrebbe finire a breve, proprio nella stagione del cambio societario e del prossimo (presunto) arrivo degli americani. Il corteggiamento del Milan è infatti troppo forte così come la voglia di firmare un contratto a cifre importanti.
“Sono sette anni che sono qui e devo valutare bene tutte le situazioni che si presentano. Sto bene, sono felice a Roma, ma non posso escludere che vada via ma anche che resti qui a vita”, le sue parole a margine della presentazione delle nuove scarpe F50 dell'Adidas che aprono di fatto ad una possibilità di addio. Per la prima volta Phil ha ammesso di non essere sicuro di voler restare a Roma e forse non attenderà di sapere il nome del prossimo presidente capitolino. C'è una promessa con Galliani ma una altrettanto importante con il club giallorosso: nessun addio a parametro zero. Se da un lato quindi l'unica soluzione sembra quella di un rinnovo con cessione, stile Samuel Real Madrid, dall'altra la linea della società meneghina resta quella di spendere poco per acquistare giocatori liberi, come magari Mexes in estate.
Gli sms sull'asse Roma-Milano continuano mentre torna attuale la famosa frase di Rosella Sensi nel giorno della presentazione dell'ex rossonero Borriello: “Ringrazio il mio amico Galliani“. Il Grazie potrebbe così arrivare da Milano per il gentil regalo francese-capitolino…
Resta, invece, difficile per i tifosi giallorossi poter immaginare Mexes parlare francese con il tipico accento meneghino…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…