Mercato+Roma%2C+Calenda+su+polemiche+riguardanti+Adriano
calciomercatoit
/2011/02/08/mercato-roma-calenda-su-polemiche-riguardanti-adriano/amp/
Categories: Mercato

Mercato Roma, Calenda su polemiche riguardanti Adriano

Roberto Calenda, procuratore italiano dell'attaccante giallorosso, in esclusiva a Calciomercato.it

MERCATO ROMA ADRIANO / ROMA – “Sto assistendo all'ennesimo e ingiusto attacco mediatico nei confronti di Adriano. Leggo che rimarra' in Brasile, sento per le radio di una rescissione consensuale del contratto con la Roma e di altre notizie infondate. Non è vero nulla: Adriano continuera' la sua riabilitazione in Brasile in perfetta linea e sintonia con la societa'”. Così' Roberto Calenda, agente italiano di Adriano, ha zittito a Calciomercato.it le ultime voci sul conto dell'attaccante giallorosso rientrato ieri in Patria per continuare le cure fisioterapiche alla spalla, ma finito immediatamente sui giornali per 'la prima tappa in birreria': “Non mi interessa sapere se ha bevuto una birra in compagnia dei familiari. So ed è importante ricordare che ci troviamo davanti un professionista serio, ma che continua purtroppo a pagare eccessivamente errori del passato. Da quando veste la maglia giallorossa, ha accusato due infortuni gravi (il primo alla caviglia ndr), ma noto però con dispiacere che troppo spesso vengono alimentate cattiverie sul suo conto. Nessuno scrive del suo stop importante alla spalla e che, nonostante il dolore, è rimasto in campo nel derby per 40 minuti. Nessuno riporta che a Verona e contro il Milan è stato autore di ottime prestazioni, dando un importante contributo alla squadra. La maggior parte degli organi di informazione continua infatti a puntare il dito contro il ragazzo, dimenticando anche che la Roma ha fatto un affare comprando un giocatore a parametro zero richiesto da tutti”.

Come stabilito, l'ex attaccante del Flamengo rientrera' quindi in Italia entro fine febbraio. “Sì, seguira' assolutamente il programma prestabilito. Non si trova in Brasile per il Carnevale che, in ogni caso, quest'anno parte a marzo, bensì per avere anche il supporto della famiglia, come hanno domandato in passato anche tanti altri calciatori, ma chiaramente fa piu' notizia se il protagonista in questione si chiama Adriano”. 
A Roma il giocatore ritrovera' comunque l'affetto e il calore dei tifosi: “Lo hanno sempre supportato e incitato. Per lui è davvero un grande incoraggiamento”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago