SERIE A MILAN LAZIO TABELLINO / MILANO – Finisce 0-0 l'anticipo della 23 di Serie A. L'atteso anticipo tra Milan e Lazio non regala la gioia del gol alle due contendenti, che escono da San Siro con un punto ciascuna.
La prima frazione di gioco scorre senza alcun evento degno di nota, ma nel secondo tempo le cose cambiano: al 50' Ibrahimovic batte Muslera con un rasoterra che colpisce prima un palo, poi l'altro, e finisce clamorosamente col tornare in campo. 20 minuti dopo, Robinho colpisce a botta sicura, ed è Biava stavolta a salvare sulla linea, a Muslera nuovamente battuto. Ma il risultato non riesce a cambiare, neanche con 5' di recupero. E la partita finisce negli archivi.
MILAN-LAZIO 0-0
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Oddo, Bonera (46' Legrottaglie, 84' Sokratis), Yepes, Antonini; Flamini, Thiago Silva, Emanuelson; Robinho; Pato (63' Cassano), Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Didac, Sokratis, Legrottaglie, Jankulovski, Merkel, Cassano. All.: Allegri.
LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Gonzalez (74' Bresciano); Hernanes; Sculli (81' Mauri), Kozak. A disp.: Berni, Stendardo, Scaloni, Bresciano, Matuzalem, Mauri, Foggia. All.: Reja.
ARBITRO: A. Damato di Barletta.
AMMONITI: Oddo (M), Kozak (L), Ledesma (L).
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…