CALCIOMERCATO INTER PAZZINI E BALE / MILANO – Ore 9.15 – Terminate le visite mediche per Giampaolo Pazzini. A breve l'attaccante toscano, classe 1984, metterà la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 2015.
L'Inter si conferma una delle regine del mercato. Dopo aver chiuso con la Sampdoria per Giampaolo Pazzini. Già pensa al futuro. Il club guidato da Massimo Moratti infatti, – secondo quanto sostenuto dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' – avrebbe pronto un altro colpo da sparare al termine della stagione in corso: Gareth Bale. Il fortissimo esterno del Tottenham, obiettivo anche di Milan e Real Madrid. In Inghilterra parlano di una grande offerta nerazzurra di 50 milioni di euro, già pronta per il terzino sinistro gallese classe 1989.
PAZZINI-KHARJA – Ieri mattina l'attaccante ormai ex doriano, si è sottoposto a una seduta di fisioterapia a Genova, poi è rimasto a casa, in attesa di conoscere quale sarebbe stato il proprio futuro. La sera, appresa la notizia dell'accordo con l'Inter (12 milioni più Biabiany valutato 7 e l'opzione ai doriani per acquistare a giugno a una cifra prefissata la metà di Caldirola), 'Pazzo' è partito per milano dove oggi insieme al centrocampista marocchino ex Genoa, Houssine Kharja, si sottoporrà alle visite mediche di rito che anticiperanno la firma su un contratto fino al fino al 2015 per una cifra di 2,5 milioni di euro a stagione più bonus legati al rendimento e ai risultati della squadra. Non giocherà in Champions, ma comunque l'ex Fiorentina è molto felice: “A Genova lascio un pezzo di cuore, ma all’Inter non si può dire di no”, avrebbe confidato agli amici più stretti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…