MERCATO INTER PAZZINI / MILANO – Dopo aver seguito con aggiornamenti in tempo reali l'accordo tra la Sampdoria e l'Inter per Pazzini, Calciomercato.it continuerà anche oggi con la diretta dall'Executive sugli aggiornamenti che riguardano il prossimo attaccante nerazzurro.
Ore 16.31 – Arriva l'ufficialità dal sito dei nerazzurri: “Giampaolo Pazzini è dell'Inter. L'attaccante, 26 anni, 64 gol in serie A, è stato acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria e ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2015. Alla Sampdoria, con la stessa formula, è stato ceduto Ludovic Jonathan Biabiany“. Domani la presentazione alla stampa.
Ore 15.25 – Pazzini è giunto negli uffici del vicepresidente dell'Inter Ghelfi, secondo quanto riferito da 'Sky'
Ore 14.50 – È il 7 il numero scelto da Pazzini per la sua nuova avventura in nerazzurro.
Ore 14.35 – Da quanto riferisce 'Sky' dopo un leggero allenamento e il pranzo con i nuovi compagni, Pazzini ha lasciato la Pinetina senza rilasciare dichiarazioni. Tra poco dovrebbe essere l'ufficializzazione.
Ore 13.05 – 'Sky' riferisce che l'attaccante della Nazionale arrivato alla Pinetina alle 11.50, è già impegnato con gli allenamenti agli ordini di Leonardo.
Ore 12.00 – Tullio Tinti, agente del Pazzo, ha raggiunto l'Ata Hotel Executive.
Ore 11.50 – E' arrivato alla Pinetina di Appiano Gentile. Giampaolo Pazzini è sempre più ad un passo dall'Inter. Dopo le visite mediche sostenute ora all'attaccante ormai ex Sampdoria manca soltanto la firma sul contratto. A lasciare la Pinetina è invece stato Jonathan Biabiany che si è trasferito proprio ai blucerchiati. Pazzini firmerà con l'Inter fino a giugno 2015.
Ore 9.15 – Terminate le visite mediche per Giampaolo Pazzini. A breve l'attaccante toscano, classe 1984, metterà la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 2015.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…