Calciomercato+Milan%2C+Inter+e+Juve%2C+le+trattative+del+28+gennaio+dall%26%2339%3BAta+Executive
calciomercatoit
/2011/01/28/calciomercato-milan-inter-e-juve-le-trattative-del-28-gennaio-dallata-executive/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Milan, Inter e Juve, le trattative del 28 gennaio dall'Ata Executive

Segui quotidianamente con Calciomercato.it i movimenti della sessione invernale di mercato

CALCIOMERCATO TRATTATIVE 28 GENNAIO / MILANO – InterPazzini, il matrimonio è ufficiale.'Calciomercato.it' ha seguito la trattativa con i suoi inviati, ma non è stata l'unica. Curiosità e retroscena sono stati svelati grazie ad interviste esclusive ai maggiori direttori e procuratori.

INTER

E' arrivata l'ufficialità di Giampaolo Pazzini in nerazzurro (trattativa seguita da Calciomercato.it in tempo reale). In cambio alla Sampdoria è stato ceduto Ludovic Biabiany. Il bomber si legherà al club di via Turati fino al giugno 2015. Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all'Ata Executive,  l'Inter e il Sunderland hanno trovato l'accordo per il trasferimento del ghanese Muntari in Inghilterra. L'intesa tra il giocatore e il club inglese era stata invece trovato da tempo: a breve Kharja, che si è già sottoposto alle visite mediche, avrà quindi il via libera per firmare con l'Inter.

JUVENTUS

Dopo Barzagli, subito, e Piazon, a giugno, difficile che arrivino altri acquisti. L'ira dei tifosi, però, potrebbe portare a reperire una punta sul mercato. Un attaccante, però, potrebbe andarsene: è Amauri, che secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dai nostri inviati, avrebbe preso contatto con i bianconeri per il giocatore. Ai nostri microfoni, intanto, parla Franco Zavaglia sul futuro di Cesare Bovo. Sempre sul fronte difensivo, e sempre in esclusiva per Calciomercato.it, interviene il procuratore di Nagatomo. 

MILAN

Arriva l'ufficialità anche per Didac Vilà. Buone notizie arrivano sul fronte David Luiz: non c'è nessun accordo tra Chelsea e Benfica. Intanto, è stato bloccato il giovane trequartista brasiliano Marcelinho.

ROMA 

I nostri inviati all'Ata Executive, intercettano l'agente di Brighi. Un altro procuratore, Davide Lippi, sempre in esclusiva ai nostri microfoni, parla del rinnovo di Aleandro Rosi.

LAZIO

Ai nostri inviati presenti all'Hotel Ata Executive, parla il procuratore di Diakitè. Per quanto rigurda la difesa, lunedi potrebbe essere il giorno per tentare l'ultimo assalto a Reto Ziegler.

SAMPDORIA

Arriva Ludovic Biabiany, se ne va Giampaolo Pazzini. In entrata, è ufficiale l'acquisto di Celjiak. Inoltre, indiscrezioni raccolte dai nostri inviati all'Ata Executive affermano che la società doriana farà un altro sondaggio per Kamara.

PALERMO

Il procuratore di Maccarone, Paolo Fabbri, in esclusiva a Calciomercato.it, non le manda a dire a Maurizio Zamparini. In entrata, è quasi fatta per il difensore centrale cileno Labron, 20 anni. Intanto, informazioni ottenute dai nostri inviati ci permettono di affermare che il centrocampista Rigoni passerà in prestito al Vicenza.

NAPOLI

Come aveva confermato il suo procuratore in Italia, Silvano Martina, ai nostri microfoni, Tim Matavz è vicinissimo ai partenopei per la prossima stagione. 

CESENA

Ai nostri microfoni in esclusiva parla l'agente di Schelotto, Franco Zavaglia. Inoltre, secondo quanto appreso dai nostri inviati all'Hotel Ata Executive, la società bianconera ha deciso di riscattare Nagatomo. Sempre in esclusiva a Calciomercato.it, parla il direttore sportivo dei bianconeri, Minotti, in merito a Legrottaglie e Rosina

CATANIA

Continuano le trattative per Bergessio e per Galeano dell'Independiente. In uscita, Mascara è sempre cercato dal Napoli.


 

 


 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago