CALCIOMERCATO TRATTATIVE SERIE A / MILANO – Il colpo Emanuelson caratterizza la giornata di mercato. Il terzino arriva al Milan dall'Ajax: ha firmato fino al 2014. Roma e Genoa studiano invece uno scambio Doni-Eduardo.
JUVENTUS In attesa di Barzagli, che tornerà in Italia dopo due anni e mezzo, i bianconeri continuano a cercare un esterno: la priorità è Andreas Beck, terzino dell'Hoffenheim. In uscita c'è il Lione che vuole Sissoko.
MILAN Secondo colpo di mercato in questo gennaio per i rossoneri. Dopo Cassano è ufficiale anche l'arrivo dall'Ajax di Emanuelson, che ha firmato un contratto fino al 2014 con il club di Via Turati.
ROMA Tra Roma e Genoa resta in piedi la possibilità di uno scambio che porterebbe Doni in rossoblu ed Eduardo in giallorosso.
LAZIO Edi Reja chiude una volta per tutte il caso Zarate, da lui stesso creato. “Resta al 200%”, ha detto il tecnico dopo la sconfitta di Bologna.
FIORENTINA Il futuro di Riccardo Montolivo resta un rebus. Lo vogliono Milan ed Inter ma di certo il centrocampista della Nazionale resterà a Firenze fino a giugno.
PALERMO Maccarone è destinato a lasciare i rosanero: su di lui Samp e Fiorentina. Al Palermo era stato accostato Beric, punta slovena del Maribor, ma il suo agente ha negato contatti con il Palermo in esclusica a calciomercato.it.
NAPOLI Continua la telenovela Ruiz. La società partenopea avrebbe inoltrato il fax contenente l'offerta ufficiale all'Espanyol da 6 milioni di euro più il cartellino di Jesus Datolo. Continua poi il pressing su Mascara, fantasista del Catania.
PARMA C'è il Wolfsburg sulle tracce di Valeri Bojinov. Pronti 8 milioni di euro. Per giugno piace Aguirregaray, Il 21enne esterno del Penarol.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…