JUVENTUS CATANIA COPPA ITALIA / TORINO – Fila quasi tutto liscio per la Juventus nell'impegno con il Catania. La squadra di Del Neri si mette alle spalle le sconfitte con Parma e Napoli e riparte con una bella vittoria in Coppa Italia. All'Olimpico finisce 2-0, i gol portano la firma di Krasic e Pepe, gli assist entrambi quella di un super Del Piero, schierato nel ruolo inedito di unica punta in seguito al fastidio al ginocchio accusato da Toni dopo appena un quarto d'ora di gioco. L'uscita dal campo del centravanti modenese è l'unica nota storta di una serata che ha visto il rientro tra i pali di Gianluigi Buffon. Zero reti subite, due belle parate e tre minuti da capitano: questo il bottino collezionato dal numero uno bianconero che a fine partita ha corso da curva a curva per regalare cimeli ai suoi tifosi.
Il 26gennaio la Juventus incontrerà in Coppa Italia la vincente del derby capitolino tra Roma e Lazio. Intanto domenica arriva il Bari.
TABELLINO
JUVENTUS-CATANIA 2-0
35' Krasic, 54' Pepe
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso (1' s.t. Grygera); Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Pepe; Del Piero (45' s.t. Motta), Toni (18' p.t. Aquilani).
In panchina: Manninger, Legrottaglie, Buchel, Giannetti. All.: Delneri.
CATANIA (4-3-2-1): Campagnolo; Augustyn, Spolli (45' s.t. Strumbo), Silvestre; Marchese; Sciacca, Delvecchio, Martinho (31' s.t. Pesce); Ricchiuti, Mascara (29' s.t. Gomez); Antenucci.
In panchina: Kosicki, Capuano, Ledesma, Maxi Lopez). All.: Giampaolo.
ARBITRO: Russo.
NOTE: Ammoniti: Silvestre, Marchisio, Spolli. Recupero: 1' p.t.; 3' s.t.. Spettatori 12.000 circa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…