Breaking News
  • Calciomercato Juventus, la verità su Kouamé: ULTIME CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Juventus, la verità su Kouamé: ULTIME CM.IT

L'attaccante ivoriano del Genoa è stato accostato anche ai bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS KOUAME' / La Juventus segue i migliori talenti italiani e stranieri del nostro campionato, ha confermato stamane il ds bianconero Paratici. Nelle ultime settimane, si è parlato anche di un forte interesse per Kouamé del Genoa, ma stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.it al momento non risultano affondi o trattative avviate tra le due società.

Clicca qui per gli ultimi aggiornamenti di mercato.

Lo stesso Napoli, dopo una serie di colloqui con Preziosi, ora monitora la vicenda Kouamé da una posizione più defilata: l'obiettivo principale di De Laurentiis è infatti Lozano del Psv. Attenzione quindi alla Roma e ai club esteri, a partire dal Crystal Palace. Il prezzo di base intanto non cambia: 25 milioni di euro. 

Genoa, Prandelli su Kouamé 

Il tecnico Cesare Prandelli ha poi lanciato il suo invito: "La sua generosità va bene, però deve essere finalizzata anche a qualcosa di importante". In sintesi: il tecnico di Orzinuovi, soddisfatto delle prestazioni dell'ex Cittadella, vorrebbe vederlo più cinico in zona gol. 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)