Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lucumì verso l’addio al Bologna, c’è il Barcellona

Jhon Lucumì è destinato a salutare il Bologna durante la prossima estate con il centrale colombiano che, una volta terminato il mondiale, cambierà maglia e, con ogni probabilità, campionato.

Jhon Lucumì
Lucumì nel mirino del Barcellona (Ansa Foto) – calciomercato.it

Secondo quanto affermato dal Corriere di Bologna, il difensore classe 1998 sarebbe finito nel mirino del Barcellona, pronto a fare un’offerta da circa 20 milioni di euro per portarlo in Spagna. Il difensore centrale è sul taccuino di diverse big, anche inglesi, pronte a farsi avanti già nei prossimi giorni.

La volontà del Barcellona è quella di provare a chiudere quanto prima l’affare per non rischiare di vedere ancora più alta la valutazione del calciatore nel caso in cui dovesse disputare un buon mondiale con la sua nazionale. Il contratto in scadenza nel giugno del 2027 con il Bologna, però, porterà i rossoblu a non tirare troppo con il prezzo per non rischiare poi di perderlo a costo zero tra poco più di un anno.

4660

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

5 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

6 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

7 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%