Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

PAGELLE e TABELLINO Juventus-Como 0-2: bradipo Di Gregorio, Openda invisibile

Voti, top e flop del match dell’Allianz Stadium, valevole per la 26° giornata del campionato di Serie A. Vojvoda e Caqueret stendono la squadra di Spalletti

Il Como sbanca lo ‘Stadium’ e nuovo crollo della Juventus, con Spalletti che perde la quarta gara delle ultime cinque tra campionato e coppe.

Le pagelle di Juventus-Como
Le pagelle di Juventus-Como (Ansa) – Calciomercato.it

Vojvoda e Caqueret espugnano l’Allianz, certificando la crisi di febbraio della formazione bianconera. Altra frittata tra i pali per Di Gregorio, stavolta delude anche McKennie. Nuova e pesante bocciatura per Openda, che non sfrutta l’occasione in attacco. Da Cunha sugli scudi nell’undici di Fabregas, praticamente perfetto nella lettura della gara. Bordata di fischi dei tifosi della Juve a fine partita

Voti, Top e Flop di Juve-Como: ci prova solo Yildiz, Vojvoda e Da Cunha sugli scudi

JUVENTUS

TOP: Yildiz 6 – Non trova la stoccata vincente per risollevare le sorti ‘Vecchia Signora’, ma è l’unico che ci prova e che cerca di scuotere la squadra. Abbandonato al suo destino: si sacrifica in ripiegamento nella sua area, strappando gli unici applausi di un Allianz Stadium deluso e arrabbiato. 

FLOP: Di Gregorio 3 – Ok la sciocchezza di McKennie: ma l’ex Monza dimostra ancora i riflessi di un bradipo sulla conclusione non irresistibile di Vojvoda, una settimana dopo la papera contro l’Inter. Così non ci siamo, ogni tiro verso la porta è un pericolo per i bianconeri. Altro errore pesantissimo e anche mentalmente sembra subire il momento negativo…

Di Gregorio 3

Gatti 5

Kelly 5

Koopmeiners 5,5

McKennie 4,5

Locatelli 5

Thuram 5,5 (74′ Boga 5)

Cambiaso 5 (84′ Kostic SV)

Miretti 5 (46′ Conceicao 5,5)

Yildiz 6 (84′ Adzic SV)

Openda 4 (74′ David 5)

All. Spalletti 4

COMO

TOP: Vojvoda 7,5 – Di Gregorio ci mette tanto del suo, con l’eclettico laterale di Fabregas che si fa trovare comunque al posto giusto in area bianconera sull’assist di Douvikas. Spirito derby per l’ex Toro, apprezzabile anche il lavoro in entrambi le fasi. Spacca subito la partita: gol non banale. Il migliore del Como insieme a Da Cunha.

FLOP: Smolcic 5,5 – Usa le maniere forti su Yildiz, con la Juve che attacca prevalentemente da quel lato per cercare di far male alla retroguardia ospite. L’elemento meno sicuro del reparto difensivo del Como.

Butez 6,5

Smolcic 5,5

Ramon 6,5

Kempf 6,5

Valle 6

Da Cunha 7,5 (74’Van der Brempt 6)

Perrone 7

Vojvoda 7,5 (Diego Carlos 6)

Cacheret 7 (86′ Alberto Moreno SV)

Baturina 6 (60′ Sergi Roberto 6,5)

Douvikas 6 (86′ Morata SV)

All. Fabregas 8

ARBITRO: Doveri 5,5

Serie A, il tabellino di Juventus-Como: crollo Spalletti, Fabregas perfetto

Fabregas stende Spalletti, con il Como che replica la vittoria dell’andata anche senza un big come Nico Paz. Juve in confusione e senza mordente, alla terza sconfitta in una settimana dopo Inter e Galatasaray. L’Allianz Stadium torna a fischiare: allarme rosso in chiave quarto posto per Spalletti, mentre Fabregas sogna la Champions.

Il tabellino di Juve-Como
Fabregas vince il confronto con Spalletti (Ansa) – Calciomercato.it

JUVENTUS-COMO 0-2
12′ Vojvoda; 61′ Caqueret

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram (74′ Boga), Locatelli, Cambiaso (84′ Kostic); Miretti (46′ Miretti), Yildiz (84′ Adzic); Openda (74′ David). A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cabal, Rizzo, Zhegrova. Allenatore: Spalletti

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha (74′ Van der Brempt); Perrone; Vojvoda (74′ Diego Carlos), Caqueret (86′ Alberto Moreno), Baturina (60′ Sergi Roberto); Douvikas (86′ Morata). A disposizione: Tornqvist, Vigorito, Cavlina, Lahdo, Jesus Rodriguez, Kuhn, Jayden. Allenatore: Fabregas

Arbitro: Doveri (Sez. Roma)
VAR: Di Paolo
Ammoniti: Locatelli (J)
Espulsi: –

Note: recupero 4′ e 5′; presenti 39.519 spettatori per il match dell’Allianz Stadium

/7
914

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

5 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

6 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

7 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie