Nuovo colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Jean-Philippe Mateta: la bomba arriva dall’Inghilterra.
Prima ci aveva provato con una certa insistenza la Juventus, poi si è inserito il Milan ma l’affare è saltato sul più bello a causa di alcuni problemi riscontrati nel corso delle visite mediche. Alla fine Jean-Philippe Mateta è rimasto al Crystal Palace, ma quasi sicuramente cambierà maglia al termine della stagione in corso. Il suo futuro, però, potrebbe essere targato ancora Premier League e non Serie A.

La bomba di calciomercato arriva direttamente dall’Inghilterra. Secondo alcuni media locali, la dirigenza del Newcastle avrebbe ormai deciso di sferrare l’assalto decisivo in estate a Mateta, individuato dalla dirigenza come il rinforzo ideale in attacco per far compiere il definitivo salto di qualità ai Magpies.
Una svolta improvvisa, che lascia tutti a bocca aperta. Il futuro del centravanti francese di origini congolesi classe ’97, dunque, sarà quasi sicuramente bianconero, ma al Newcastle e non alla Juventus. In ogni caso, seguiremo con grande attenzione l’evolversi di questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.




















