Grazie alla sua rete messa a segno contro il Brann, Santiago Castro ha permesso al Bologna di vincere la partita di andata degli spareggi di Europa League facendo un passo verso la conquista degli ottavi di finale.

La punta argentina aveva messo a segno anche il gol decisivo per il successo in casa del Torino regalando il successo ai suoi.
Un’ottima stagione quella di Santiago Castro a Bologna con i rossoblu che dovranno fate i conti con l’assalto di diverse big in vista della prossima estate. Classe 2004, Castro è uno dei migliori centravanti del campionato italiano e per lui potrebbero arrivare diverse offerte non appena terminata questa Serie A.
Per i rossoblu, nonostante ci sia la volontà di trattenerlo ancora un anno, sarà difficile resistere agli assalti per il proprio attaccante nonostante sia arrivato di recente il rinnovo del contratto fino al giugno del 2030. Nel caso in cui la squadra dovesse mancare la qualificazione alle prossime coppe europee per il Bologna sarà necessario fare cassa con la partenza di qualche gioiello.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Bologna non appare intenzionato a fare sconti per il proprio attaccante che potrebbe salutare la squadra emiliana solamente di fronte ad una proposta da circa 45 milioni di euro.




















