Il fantasista turco è stato costretto alla sostituzione nei minuti finali del match di campionato perso dai bianconeri contro il Como
Il ko all’Allianz Stadium contro il Como certifica la crisi di febbraio della Juventus, con il piazzamento in Champions League a serio rischio adesso per la squadra di Luciano Spalletti.

Tifosi delusi e arrabbiati, con lo ‘Stadium’ che è tornato a fischiare i propri beniamini. L’unico a provarci e a meritarsi gli applausi è stato come al solito Kenan Yildiz, che ha dovuto abbandonare il campo però nel finale di partita per un problema fisico.
Juventus-Como, problema al polpaccio per Yildiz
Il numero dieci della Juve è stato costretto infatti al cambio a sei minuti dal 90′ con Adzic, a causa di una botta al polpaccio rimediata qualche minuto prima.
🧐 #Juventus – Kenan #Yildiz sostituito nel finale di gara per una botta al polpaccio 📲 #JuveComo @calciomercatoit pic.twitter.com/MfwPqcWq9w
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) February 21, 2026
Yildiz all’uscita dal terreno di gioco si è seduto in panchina per seguire il resto della gara, con una borsa del ghiaccio sulla gamba dolorante. Da valutare le sue condizioni in vista dei prossimi (e decisivi) impegni contro Galatasaray e Roma, anche se le sue condizioni al momento non sembrano destare particolari allarmismi in casa bianconera.




















