Le ultime sul futuro dell’attaccante trasferitosi alla corte di Simeone l’estate scorsa e da settimane nel mirino della Roma
La Roma ha atteso, anche troppo, avendo in mano un accordo con l’Atletico. Raspadori ha vacillato, ma ci dicono che la destinazione giallorossa non lo abbia mai davvero elettrizzato.
Come raccolto da Calciomercato.it, l’attaccante desidera restare alla corte di Simeone, il quale non lo ha mai spinto ad andare. Ad oggi, perché poi i calciatori sono degli esseri umani e cioè altamente volubili, Raspadori lascerebbe i ‘Colchoneros’ soltanto per far ritorno al Napoli. Nelle ultime ore si è però inserita anche l’Atalanta, pronta a chiudere subito con l’Atletico.
Per un riapprodo al Napoli, col quale ha vinto ben due Scudetti dando un più che onesto contributo, si dovrebbero incastrare diverse cose. Ricordiamo che gli azzurri sono costretti a un mercato a saldo zero: possono acquistare per quanto vendono.
A Conte non dispiacerebbe riavere Raspadori (appena 424′ e 2 gol con l’Atletico) a sua disposizione, ma al momento non ci sono i presupposti.
La Roma, ripetiamo, lo ha corteggiato e aspettato a lungo. Nelle scorse ore, però, ha decisamente virato altrove affondando per Robinio Vaz del Marsiglia e Donyell Malen dell’Aston Villa, entrambi vicini. Coi ‘Villans’ in ballo anche la rescissione del prestito di Bailey. Il papà-agente giamaicano ha chiesto ad alcuni intermediari di trovare una nuova squadra al figlio.
Svolta pazzesca per quel che riguarda il futuro di Moise Kean: l'attaccante potrebbe salutare la…
Novità importantissime in casa Juve il giorno dopo il convincente successo contro la Cremonese: ecco…
In casa Milan è tempo di decisioni per quello che riguarda il calciomercato con i…
Il centrale del Brighton può rientrare subito in Italia, col Milan tra le squadre interessate…
Autore del gol che è valso il pareggio contro la Fiorentina, Christopher Nkunku sta diventando…
Voti, top e flop del match dell’Allianz Stadium valevole per la prima giornata di ritorno…