Le ultime notizie dal mondo del calcio live su Calciomercato.it: dai match di Serie A alle ultimissime di mercato
Ci lasciamo alle spalle un weekend di Serie A piuttosto significativo, con tanti scontri di alto livello. Ieri, il Milan ha battuto l’Inter nel derby, lasciando la Roma da sola in vetta alla classifica, ma il programma della 12esima giornata non è ancora finito.
Alle 18.30, un interessante Torino-Como, con i lariani che vogliono confermarsi in zona europea. Chiuderà il palinsesto, alle 20.45, la sfida Sassuolo-Pisa.
LIVE
Clamoroso in Manchester United-Everton di Premier League: scatta l’espulsione dopo uno schiaffo rifilato al compagno di squadra.
Il Napoli starebbe guardando in Germania per rafforzare il centrocampo, visto l’infortunio di De Bruyne. Secondo quanto riportato da ‘Bild Sport’, gli azzurri sarebbero sulle tracce di Manzambi del Friburgo.
A 30 secondi dalla fine, in pieno recupero, Thorstvedt trova il pareggio definitivo. Cross di Volpato e zampata vincente del norvegese, al primo centro in campionato. Il Sassuolo pareggia all’ultimo respiro contro il Pisa. Sesto risultato utile consecutivo per i nerazzurri, che salgono a 10 punti raggiungendo il Lecce. Il Sassuolo sale a 17.
Meister trova il gol del vantaggio. In un secondo tempo dove è stato il Sassuolo ad avere le occasioni più pericolose, il Pisa in contropiede trova il vantaggio con la rete del danese, al primo centro in Serie A.
Finisce il primo tempo del posticipo del lunedì: Sassuolo-Pisa sono sull’1-1. A Nzola risponde Matic.
Botta e risposta tra Pisa e Sassuolo: prima vantaggio su rigore di Nzola, poi il bellissimo gol di Matic per i neroverdi.
Grazie ad un travolgente 5-1 sul campo del Torino, il Como ha superato la Juventus in classifica, portandosi al sesto posto in classifica. La doppietta di Addai e le reti di Ramon, Nico Paz e Baturina hanno reso vano il momentaneo 1-1 di Vlasic
Gol di Baturina: 1-5 a Torino.
Va in rete anche Nico Paz, con un gol inizialmente annullato per fuorigioco, ma convalidato con il SAUT.
Primo gol in Serie A per Jacobo Ramon su splendido assist di Perrone.
Addai riporta in vantaggio il Como con un destro da fuori area.
Gianluca Mancini protagonista al premio di cultura sportiva dedicato a Beppe Viola. Il gesto diventa virale.
Dopo on field review, l’arbitro Bonacina ha confermato la concessione di un calcio di rigore molto dubbio secondo Luca Marelli: gol di Vlasic e 1-1.
Addai ha sbloccato Torino-Como su assist di Rodriguez.
Kolo Muani può giocare Psg-Tottenham, partita di Champions in programma mercoledì a Parigi.
Come sottolinea L’Equipe, infatti, la UEFA vieta l’inserimento di clausole che impediscono ai giocatori in prestito di giocare contro la propria squadra.
Bodo-Juve | Allerta meteo per la partita di domani, prevista neve e pioggia tutto il giorno.
Kjetil Knutsen, allenatore del Bodo Glimt: “Spero sarà possibile giocare a calcio per tutti e due, però non siamo l’istituto meteorologico…”.
Roma – Buone notizie dall’infermeria per Gasperini: Dybala e Bailey hanno iniziato a lavorare parzialmente con il gruppo dopo aver smaltito le lesioni muscolari. Dal giorno della risonanza post-infortunio l’obiettivo della ‘Joya’ era di tornare al 100% col Napoli.
Designati gli arbitri per la quinta giornata della prima fase di Champions League. Domani, Bodo Glimt-Juventus sarà diretta dall’olandese Makkelie. In Napoli-Qarabag, ci sarà il polacco Marciniak. Per Atletico Madrid-Inter, designato il francese Letexier. Infine, in Eintracht-Atalanta toccherà all’inglese Kavanagh.
Davide Faraoni, svincolato, stamani sosterrà le visite mediche con il Pescara. L’esterno si allenerà per alcuni giorni con il club abruzzese, che deciderà quindi se tesserarlo o meno.
Buone notizie per Antonio Conte, dopo un lungo stop si avvicina il rientro di Lukaku. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il belga può tornare ad allenarsi in gruppo con il Napoli nel corso di questa settimana, per essere a disposizione per i prossimi impegni.
Juventus che si prepara ad affrontare, domani, il Bodo Glimt in trasferta in Champions League. Per i bianconeri, potrebbe non essere disponibile Gatti, alle prese con l’influenza. In preallarme, per prendere il suo posto in difesa, Kelly e Cabal.
Gli attacchi delle big di Serie A a confronto: l'Inter di Chivu è inarrivabile. Tutti…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…