Il laterale nerazzurro protagonista del match vinto contro il Sassuolo e non solo per il gol che ha aperto le marcature a San Siro
L’Inter torna a sorridere anche in campionato dopo il blitz esterno in Champions League nella tana dell’Ajax. La squadra di Chivu si mette alle spalle i ko con Udinese e Juventus, conquistando tre punti fondamentali contro il Sassuolo nel clima surreale di San Siro.
Dimarco ritrova la gamba di un tempo e trascina i nerazzurri, mentre nella ripresa è l’autogol di Muharemovic provocato dal tiro di Carlos Augusto a portare i padroni di casa al raddoppio. Nel finale Cheddira e Berardi spaventano il Meazza, ma l’Inter tiene botta e porta a casa una vittoria preziosissima.
Al centro della ribalta c’è Federico Dimarco e non solo per l’ottima prestazione con gol nella sfida del Meazza. Il canterano è stato il migliore in campo nella sfida contro il Sassuolo, ma nel recupero ha scatenato anche le polemiche sui social per aver lanciato in tribuna il pallone a gioco fermo e rallentato la ripresa degli emiliani.
Dimarco era già ammonito e regolamento alla mano ha rischiato grosso perché il secondo giallo avrebbe portato all’espulsione.
Fa discutere quindi sui social l’episodio che vede protagonista Dimarco nel finale di partita, con l’arbitro Marinelli che finisce sotto accusa per il convulso recupero della sfida tra Inter e Sassuolo.
Calciomercato.it vi offre il match dello 'Zimbru' tra la Selectionata di Popescu e gli Azzurri…
Tutte le notizie di giovedì 13 novembre sul mondo del calcio: dagli aggiornamenti di calciomercato…
L'attaccante vuole tornare a giocare nel nostro campionato Il Milan resta a caccia di un…
Il laterale brasiliano preso dal Marsiglia è stato bocciato da Chivu Potrebbe finire già a…
Vittorio Sabattini: "C'è stato qualche sondaggio". La priorità è il rinnovo con la Lazio Flavio…
Dall'esonero di Conte ai colpi Juve per Spalletti, dal futuro di Vlahovic a quello di…