Arrivano le reazioni dei tifosi dopo la conferenza stampa di inizio stagione di Cristian Chivu e del presidente Marotta. Cosa succede
Nella giornata di oggi è andata in scena la prima conferenza stampa della nuova stagione anche in casa Inter. Il presidente Beppe Marotta ha affiancato Cristian Chivu per dare ufficialmente il via al nuovo ciclo dei nerazzurri post Simone Inzaghi.
Dal campo al mercato, nessun ridimensionamento per il club nerazzurro: Marotta e Chivu hanno ribadito gli obiettivi della società, rinnovando la sfida al Napoli di Conte per lo Scudetto e la volontà di rimanere ai vertici anche in Europa. Il numero uno dell’Inter non si è nascosto neanche sull’obiettivo Lookman. Tuttavia, la conferenza stampa congiunta divide già i tifosi nerazzurri. Alcuni sostenitori, infatti, temono proprio un ‘ridimensionamento’ nel dopo Inzaghi.
Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti su X da Calciomercato.it.
Le dichiarazioni del presidente Beppe Marotta non convincono tutti i tifosi. Il verdetto, come sempre, spetta ora al campo.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…