Tudor+ritrova+Vlahovic+e+sprona+la+Juve%3A+%26%238220%3BDobbiamo+tirare+fuori+tutto%2C+non+sono+contento%26%238221%3B
calciomercatoit
/2025/05/09/tudor-ritrova-vlahovic-e-sprona-la-juve-dobbiamo-tirare-fuori-tutti-non-sono-contento/amp/
Notizie

Tudor ritrova Vlahovic e sprona la Juve: “Dobbiamo tirare fuori tutto, non sono contento”

Vigilia dello scontro Champions tra Lazio e Juventus: le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore bianconero

Match da dentro o fuori per la Juventus domani pomeriggio in casa della Lazio, nell’anticipo della 36° giornata del campionato di Serie A.

Igor Tudor in conferenza stampa – Calciomercato.it

Lo scontro Champions dell’Olimpico è di fondamentale importanza per la corsa al quarto posto, con le due squadre appaiate in classifica insieme alla Roma. Le dichiarazioni di Igor Tudor in conferenza stampa alla vigilia della sfida: “È stata una bella settimana, ci siamo preparati bene e abbiamo fiducia nei nostri mezzi. A Bologna abbiamo fatto una buona prestazione, in tutte le sue componenti. Serve avere una certa mentalità, l’obiettivo è sempre quello”, esordisce l’allenatore croato.

Sull’importanza del match per la qualificazione in Champions League: “Sento la parola finale da sette giornate, è un giochetto da parte vostra… Ci sono ancora 9 punti a disposizione, ma questa è la più importante delle tre perché è la prima. Dobbiamo tirare fuori tutto: ho visto una squadra vogliosa di finire bene questo campionato“.

Tudor domani ritrova Vlahovic, tra i convocati ci sarà inoltre Gatti anche se ancora non al meglio. Sempre fuori Kelly e Koopmeiners, oltre a Cambiaso e allo squalificato Yildiz. “Dusan sta bene, ha fatto tutta la settimana con il gruppo. Gatti ha svolto una piccola parte con la squadra, lo portiamo con noi e poi vediamo”.

Juventus, Tudor alla vigilia della Lazio: “Futuro? Sono focalizzato solo sul presente”

Sul tribolato addio l’anno scorso alla Lazio: “Affrontiamo una squadra forte, con qualità diverse rispetto al Bologna. Sono esperti e negli anni hanno costruito un’identità. Del mio passato alla Lazio non ho mai parlato: abbiamo preso una squadra in difficoltà, facendo un grande lavoro. Ho preso la decisione di andare via e auguro a tutti il meglio”, spiega Tudor.

Tudor, allenatore della Juve (LaPresse) – Calciomercato.it

Cosa serve alla Juve per tornare a vincere? “È una domanda che riguarda il futuro e non rispondo – sottolinea il tecnico croato – Potrei anche rispondere in maniera positiva, però sono focalizzato al momento solo sul presente”.

Un bilancio finora della sua esperienza alla guida della Juventus: “Un allenatore non è mai contento e io non lo sono. Uno non deve accontentarsi mai, è una regola che insegna lo sport. Vedo una squadra in crescita, i ragazzi stanno dando tutto in campo. Pensiamo di essere forti, però le convinzioni non bastano e le parole alle volte diventano fumo. Bisogna prepararsi bene e dimostrare in campo”, conclude Tudor.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Duran al posto di Osimhen: effetto domino in Serie A

Svolta per il campionato italiano, porte girevoli che coinvolgono i bomber: al centro della vicenda…

10 minuti ago

Italia, UFFICIALE: Gattuso ha firmato

Nazionale in cerca del nuovo allenatore, arriva la firma del tecnico: la notizia ora è…

50 minuti ago

DIRETTA | Calciomercato, tutte le notizie di domenica 15 giugno

Rumours, acquisti e molto altro su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e tutte le altre…

1 ora ago

Mercato bloccato per un anno: sanzione shock

Scatta l'allarme per le prossime finestre di calciomercato, il club finisce nei guai: cosa sta…

1 ora ago

Rottura definitiva e addio: la Juve sgambetta il Real Madrid

Sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, sono giorni molto intensi per…

2 ore ago

Calciomercato, Donnarumma alla Juventus: c’è uno spiraglio

Una nuova destinazione per Gianluigi Donnarumma pronto a sognare in grande. La Juventus resta in…

2 ore ago