Non+solo+Lautaro+Martinez%3A+Inzaghi+senza+due+titolarissimi+per+Inter-Barcellona+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2025/05/01/non-solo-lautaro-martinez-inzaghi-senza-due-titolarissimi-per-inter-barcellona/amp/
Notizie

Non solo Lautaro Martinez: Inzaghi senza due titolarissimi per Inter-Barcellona | CM.IT

Dopo lo spettacolare 3-3 in Catalogna, l’Inter attende martedì prossimo il Barça al Meazza: doppia tegola per l’allenatore nerazzurro

Pareggio pirotecnico al Montjuic, con l’Inter che anzi esce con qualche rimpianto dalla tana del super Barcellona trascinato dall’extraterrestre Yamal.

Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

I nerazzurri tornano a sorridere dopo il periodo complicato e le tre sconfitte consecutive tra campionato e derby col Milan, spaventando il Barça grazie alle magie di Thuram e dello scatenato Dumfries. Il passaggio per la finale di Monaco di Baviera si giocherà tutto nel ritorno della prossima settimana a San Siro, con Simone Inzaghi però che rischia di rinunciare a due pedine fondamentali. Oltre alle condizioni di Pavard, infatti, tiene banco in casa Inter anche la situazione di Lautaro Martinez. Il capitano in Catalogna è stato costretto al cambio all’intervallo per un fastidio muscolare, con Inzaghi costretto a buttare nella mischia Taremi al fianco di Thuram.

Inter nei guai per il ritorno col Barcellona: Lautaro e Pavard verso il forfait

Una tegola certamente di non poco conto per l’Inter, con le prime indiscrezioni che parlano di un risentimento ai flessori della coscia sinistra per Lautaro Martinez.

Inzaghi protesta: “Non ho capito il gol annullato”. Il dubbio su Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Il ‘Toro’ si sottoporrà a nuovi accertamenti nelle prossime ore, ma c’è pessimismo per un suo recupero in vista del match decisivo del Meazza contro il Barcellona. L’attaccante argentino rischia anche 15-20 giorni di stop e di saltare inoltre le prossime gare di campionato, certamentee non sarà disponibile sabato con il Verona. Inzaghi incrocia le dita ma si è detto pessimista al termine della sfida del Montjuic, così come anche sul rientro martedì sera di Pavard. Il difensore francese è alle prese con una distorsione alla caviglia e al momento è complicato pensare a un suo rientro nel return match di Champions.

Inzaghi così si ritroverebbe senza due titolarissimi per la partita più importante della stagione: Taremi e Arnautovic si candidano per un posto da titolare al fianco di Thuram contro il Barça a San Siro, mentre Darmian insidia Bisseck nel pacchetto difensivo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

6 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

7 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

8 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

9 ore ago

McKennie a zero, affare prenotato: Juve tradita e nuova maglia in Serie A

Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…

9 ore ago