Il mercato dei granata si concentra sul reparto arretrato: nel mirino il difensore centrale che il Goztepe ha riscattato dal Verona
Le ultime otto giornate del campionato del Torino potranno essere utilizzate dal tecnico Paolo Vanoli per fare qualche esperimento in vista della prossima stagione. La classifica dei granata, infatti, fa stare sicuri per la salvezza ma non permette di sognare le coppe europee.

Anche i dirigenti avranno l’occasione di capire dove intervenire sul mercato in vista della prossima stagione. Nonostante gli acquisti dei vari Coco dal Las Palmas, Maripan dal Monaco e Walukiewicz dall’Empoli meno di un anno fa, si prevede un nuovo innesto in difesa. C’è anche da capire se e come tornerà in campo Schuurs, quindi si potrebbe puntare su un colpo low cost. In tale ottica, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il Torino sta pensando di riportare in Italia il centrale difensivo Koray Gunter. Ceduto in prestito la scorsa estate dal Verona al Goztepe, che poi lo ha riscattato, il 30enne turco con passaporto tedesco in Serie A ha vestito anche le maglie di Genoa e Sampdoria. Il prezzo del suo cartellino è stato fissato intorno ai 3 milioni di euro.