Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Thiago Motta ‘difende’ Vlahovic, poi svela: “Koopmeiners da valutare”

Juventus-Cagliari, le parole di Thiago Motta ai microfoni di Dazn nel post partita della sfida tra i bianconeri e i rossoblu. Le parole del tecnico bianconero

Altro pareggio in campionato per la Juventus di Thiago Motta, fermato dal Cagliari sul risultato di 1-1. Dopo aver trovato il gol del vantaggio nella prima frazione di gioco, i bianconeri non sono riusciti a chiudere l’incontro, lasciando aperta una contesa che i rossoblu sono stati bravi ad agguantare dagli undici metri. Dagli errori di Douglas Luiz a quelli di Vlahovic, non sono pochi i temi affrontati da Thiago Motta ai microfoni di DAZN nel post partita. Ecco quanto evidenziato da Motta:

Juve, Thiago Motta ha scelto il vice Vlahovic: ecco chi è il talento classe 2005
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Gestione della gara – “In Serie A le partite sono tutte complicate. Pur avendo fatto bene nel corso del primo tempo, abbiamo lasciato al Cagliari lo spiraglio per rientrare in partita: dopo l’espulsione è diventata più difficile. Vlahovic? Non si dice niente, si tratta di una situazione di gioco quell’errore: succede, succederà ma ci sono altre cose che sicuramente dobbiamo fare molto per competere e continuare nel percorso di crescita”.

/7
260

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

2 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

3 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

4 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

5 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

6 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

7 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 20%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Thiago Motta ha poi analizzato il momento no di Douglas Luiz, ricordando come l’obiettivo sia quello di “Lavorare, allenare e dare il massimo tutti i giorni”, puntualizzando poi sull’ingresso nella ripresa di Yildiz: “Ho tenuto il cambio di Yildiz, non ero sicuro di fare il suo o un altro; Kenan è entrato bene in partita, eravamo ancora sull’1-0 cercando di chiuderla, non l’abbiamo chiusa prendendo il gol su rigore”. Thiago Motta ha poi fatto il punto sulle condizioni di Koopmeiners e sui motivi che lo hanno spinto a sostituire l’olandese: “Koopmeiners è uscito per un fastidio. Si stava lamentando per un dolore, le sue condizioni andranno valutate”.

Gestione cookie