Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mourinho sblocca la Juve: cessione last minute, ha detto sì

La sessione estiva di calciomercato è terminata da poco più di una settimana, ma la Juventus potrebbe piazzare un altro affare

Non è finito il lavoro estivo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli: il dirigente della Juventus a caccia di un ultimo affare di mercato.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) Calciomercato.it

Dopo aver portato a termine otto operazioni in entrata nel corso della sessione estiva di calciomercato, la Juventus potrebbe chiudere un’altra trattativa di mercato. Quando è passata poco più di una settimana dalla fine della finestra estiva di trasferimenti, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli è ancora al lavoro per chiudere un’altra possibile operazione.

Non in entrata, anche perché la squadra a disposizione di Thiago Motta è completa per gli obiettivi stagionali e la società potrebbe pescare solo tra gli svincolati. Ecco perché il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli è al lavoro per chiudere un’altra possibile trattativa in uscita, dopo aver piazzato già sedici giocatori in esubero tra cessioni a titolo definitivo, prestiti e calciatori andati in scadenza di contratto, totalizzando circa poco più di ottanta milioni di euro nell’immediato, il doppio invece nel lungo periodo.

Calciomercato Juventus, Giuntoli lavora a un’altra cessione

In particolar modo in queste ore il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, sarebbe al lavoro per la possibile cessione di Filip Kostic.

Filip Kostic (LaPresse) Calciomercato.it

L’esterno serbo classe ’92, arrivato alla Juventus due anni fa dall’Eintracht Francoforte a fonte di una operazione da circa 15 milioni di euro, è in procinto di lasciare il club bianconero nonostante altri due anni di contratto. Le parti interessate sarebbero in continuo contatto per definire il possibile passaggio di Kostic al Fenerbahce di José Mourinho. Il giocatore, che avrebbe aperto alla destinazione turca, potrebbe trasferirsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni complessivi. Insomma, nel destino di Filip Kostic sembra esserci la Turchia, dato che nei giorni scorsi si era registrato anche l’interessamento da parte del Galatasaray, fresco di ingaggio di Victor Osimhen, sempre in prestito, dal Napoli.

/7
270

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

3 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

6 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

7 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 20%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Una operazione ormai in dirittura d’arrivo, che permetterebbe alla Juventus di snellire ulteriormente il monte ingaggi dato che il giocatore serbo allo stato attuale guadagna circa 3 milioni di euro a stagione, pur essendo un giocatore ai margini del progetto di Thiago Motta. Questa sera Kostic è atteso a Istanbul per le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club.

Gestione cookie