La Juventus scatenata sul mercato: il club bianconero pronto a ufficializzare anche Francisco Conceicao dopo l’ingaggio di Nico Gonzalez
Inizia l’avventura di Francisco Conceicao con la Juventus. Bianconeri scatenati sul mercato e dopo l’ufficialità di Nico Gonzalez hanno accolto anche l’attaccante portoghese alla Continassa.
Il classe 2002 è sbarcato in tarda notte a Caselle in compagnia del super agente Jorge Mendes e questa mattina è arrivato al J-Medical per sottoporsi alle rituali visite mediche con la ‘Vecchia Signora’. Primo bagno di folla con i tifosi per Conceicao, che si è fermato per foto e autografi. Nelle prossime ore è invece attesa la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale da parte della Juve. Giuntoli e la dirigenza bianconera corteggiavano da tempo il figlio d’arte e sabato hanno trovato l’accordo con il Porto per il trasferimento in prestito oneroso alla corte di Thiago Motta.
Ai ‘Dragoes’ vanno 7 milioni di euro più bonus, con la Juventus che il prossimo anno discuterà con il Porto di un’eventuale acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Conceicao che ha una clausola rescissoria da 30 milioni. Intanto il 22enne nazionale portoghese guarderà stasera i nuovi compagni di squadra in Tv nel match contro il Verona, prima di mettersi a disposizione di Motta già a partire da domani in vista dell’impegno di campionato dell’Allianz Stadium in programma domenica con la Roma.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…