La Juventus continua a seguire da vicino anche Todibo, ma c’è un ‘giallo’: spiegato il motivo per cui Giuntoli non firma l’accordo
Non solo la corsa contro il tempo per Koopmeiners per la Juventus, tra i fronti caldi per i bianconeri sul mercato. Il club segue da vicino, come sappiamo, diversi altri giocatori. Abbiamo parlato, su Calciomercato.it, anche dei contatti costanti per Todibo. La Juventus, però, non ha ancora accelerato in maniera definitiva sul giocatore.
Per il difensore francese del Nizza, si continua a temporeggiare su modalità e formula dell’operazione, in maniera che ha sollevato più di un’obiezione tra gli esperti di mercato. A fare chiarezza, ci pensa il giornalista Graziano Campi con una serie di post su ‘X’ in cui spiega i motivi dell’agire da parte della Juventus.
“Non è il Nizza a rifiutare il prestito di Todibo – scrive – Giuntoli aveva concordato un prestito con obbligo di riscatto mascherato in diritto, ma è la dirigenza bianconera che non lo controfirma. Quando sei (quasi) sotto processo per falso in bilancio e false comunicazioni sociali, nessun dirigente sano di mente si prenderebbe la responsabilità per una operazione fittizia. Era già successo con Douglas Luiz e Di Gregorio, annunciati con comunicati disgiunti. Sono operazioni che fanno tutti, ma la Juventus non può farle perché una sola Procura ha indagato su una sola squadra”.
Nuove certezze e Juventus rivoluzionata con l'arrivo in panchina di Thiago Motta. A farne le…
Spunta l'errore tecnico da parte dell'arbitro, chiesta la ripetizione della partita: è stato presentato il…
Con la sosta per le Nazionali mandata in archivio è tempo di ricominciare a pensare…
La Juventus valuta la possibilità di aggiungere alla rosa un nuovo vice di Dusan Vlahovic…
Il diamante pregiato dell'Inter continua a fare gola alle big estere: pronti 100 milioni di…
Il caso Dybala sviscerato da Balotelli e Nainggolan: l'estate particolare della Joya nelle parole dell'attaccante…