Tentazione+Juventus%3A+70+milioni+per+Bremer
calciomercatoit
/2024/07/22/tentazione-juventus-70-milioni-per-bremer/amp/
Mercato

Tentazione Juventus: 70 milioni per Bremer

Bremer è uno degli alfieri della Juventus di Thiago Motta: tentazione dall’estero per il club bianconero, una big punta il nazionale brasiliano

Cristiano Giuntoli ha annunciato altri tre colpi per la Juventus al fianco di Thiago Motta nella conferenza stampa di presentazione all’Allianz Stadium del nuovo allenatore bianconero.

Gleison Bremer (LaPresse) – Calciomercato.it

La ‘Vecchia Signora’ al momento ha messo a segno quattro acquisti sul mercato: Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram e ultimo – ufficializzato nelle scorse ore – Cabal dal Verona. Giuntoli però non si ferma e ha promesso nuovi innesti a Thiago Motta e alla piazza juventina per completare adeguatamente la rosa e tornare a lottare per lo scudetto nella prossima stagione. Todibo, Koopmeiners e Sancho restano obiettivi sensibili per la dirigenza della Continassa, ma prima Giuntoli dovrà monetizzare attraverso le cessioni di quei giocatori che non rientrano nel progetto di Thiago Motta.

Calciomercato Juventus, pericolo Liverpool per Bremer

Soulé e Chiesa sono corteggiati dalla Roma, mentre il baby Huijsen ha offerte anche dall’estero. Partenze che assicurerebbero un bel tesoretto alla Juventus per continuare nella sua opera di ricostruzione sul mercato in entrata.

Bremer, classe ’97 (LaPresse) – Calciomercato.it

Inoltre occhio anche alla situazione di Gleison Bremer, che al pari di Vlahovic è stato blindato alla Continassa dal nuovo allenatore Thiago Motta. Il difensore brasiliano è tra gli imprescindibili dell’ex Bologna, ma la situazione potrebbe cambiare nel caso in cui arrivasse sul tavolo di Giuntoli un’offerta irrinunciabile e fuori mercato. Su Bremer – come scrive la testata ‘Todofichajes.com’ – avrebbe messo gli occhi il Liverpool, che considera il nazionale verdeoro come l’ideale sostituto di van Dijk in caso di divorzio con l’olandese. La Juve però, vista l’importanza di Bremer nello scacchiere di Thiago Motta, valuterebbe un’eventuale cessione del brasiliano soltanto per un assegno superiore ai 70 milioni di euro.

Il difensore classe ’97 ex Torino, che ha rinnovato lo scorso dicembre fino al 2028, ha una clausola di rescissione tra i 60 e i 70 milioni attivabile a partire dall’estate 2025.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

36 minuti ago

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

1 ora ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

6 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

12 ore ago