Per Matias Soulé alla Roma sono ore importanti con una trattativa sempre più calda con la Juventus: tutti gli aggiornamenti
Ore decisive per Matias Soulé alla Roma. Da settimane vi raccontiamo della trattativa tra i giallorossi e la Juventus per il 21enne talento argentino.
Il calciatore, rientrato in bianconero dopo il prestito al Frosinone, vuole la Roma: già nell’intervista realizzata da Calciomercato.it lo scorso maggio parlò dei contatti con Dybala e Paredes e della possibilità di raggiungerli nella Capitale. Una possibilità che ora è diventata desiderio con il calciatore che vuole giocare nella Roma ed essere allenato da De Rossi con il quale ci sono stati ulteriori contatti.
I giallorossi con Soulé hanno un’intesa per un contratto intorno ai 1,8-2 milioni di euro a salire e nelle ultime ore dalla Capitale potrebbero alzare la parte dei bonus proposti nell’ultima offerta alla Juventus. Come raccontato dalla nostra redazione, la Roma non ha intenzione di modificare verso l’alto la parte fissa (25 milioni), ma può rivedere i bonus avvicinandosi a quella soglia (30 milioni) che potrebbe rappresentare la cifra a cui chiudere l’affare.
È sempre più nel vivo quindi per la trattativa tra Roma e Juventus per Matias Soulé, con il 21enne che continua ad interessare anche in Premier League.
C’è il West Ham su di lui, così come il Leicester che è arrivato ad offrire 25 milioni più 5 di bonus. Il calciatore però ha scelto la Roma ed è in giallorosso che vuole giocare la prossima stagione. Ore caldissime allora per il futuro di Soulé.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…