Milan%2C+rischio+scippo%3A+via+per+18+milioni
calciomercatoit
/2024/07/17/milan-rischio-scippo-via-per-18-milioni/amp/
Mercato

Milan, rischio scippo: via per 18 milioni

Il Milan rischia lo scippo: il giocatore può partire per 18 milioni di euro

Prima Morata, poi il resto. Zlatan Ibrahimovic aveva parlato di quiete dopo la tempesta e Alvaro Morata sarà solo il primo di una serie di nuovi innesti per il Milan.

Furlani e Ibrahimovic (Lapresse) – calciomercato.it

Lo spagnolo parla già da giocatore rossonero ancor prima dell’ufficialità e dopo il suo arrivo il Diavolo proverà a chiudere per altri innesti: un altro centravanti, un mediano, un centrale difensivo e un terzino destro. Quest’ultimo però non sembra rappresentare una priorità a differenza invece di altri innesti. Vero che il contratto di Calabria terminerà nel 2025, ma possibile che a giocarsi il posto da titolare possa essere Pierre Kalulu. Nonostante questo la pista Emerson Royal non è affatto tramontata, così come le alternative. A riguardo però una di queste rischia di sfumare.

Milan, su Wan-Bissaka piomba il West Ham

Perché Aron Wan-Bissaka, recentemente accostato ai rossoneri, piace molto al West Ham e le possibilità che il terzino di origini congolesi possa restare in Inghilterra sono alte, riferisce il ‘Mirror’.

Wan-Bissaka in azione (Lapresse) – calciomercato.it

Sul difensore cresciuto nel Crystal Palace e sotto contratto fino al 2025 con il Manchester United c’è infatti il West Ham. Il club di Londra è a caccia di rinforzi e ha individuato nel difensore l’uomo giusto per la corsia di destra. Wan-Bissaka è stato accostato al Milan proprio come possibile alternativa ad Emerson Royal. Il Manchester United è disposto a lasciarlo partire per evitare di perderlo a zero e il prezzo giusto potrebbe aggirarsi attorno ai 17-18 milioni di euro. Una cifra abbordabile, che il West Ham sarebbe pronto a versare. Un ostacolo quindi per il club rossonero, che vedrebbe sfumare uno dei papabili innesti per la corsia difensiva di destra.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Non solo En-Nesyri: si accende la sfida sul mercato tra Juve e Napoli | CM

Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…

54 minuti ago

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

7 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

7 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

7 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

7 ore ago

Crollo Lazio, futuro Sarri in bilico: la situazione in casa biancoceleste

Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…

8 ore ago