Il Milan rischia lo scippo: il giocatore può partire per 18 milioni di euro
Prima Morata, poi il resto. Zlatan Ibrahimovic aveva parlato di quiete dopo la tempesta e Alvaro Morata sarà solo il primo di una serie di nuovi innesti per il Milan.
Lo spagnolo parla già da giocatore rossonero ancor prima dell’ufficialità e dopo il suo arrivo il Diavolo proverà a chiudere per altri innesti: un altro centravanti, un mediano, un centrale difensivo e un terzino destro. Quest’ultimo però non sembra rappresentare una priorità a differenza invece di altri innesti. Vero che il contratto di Calabria terminerà nel 2025, ma possibile che a giocarsi il posto da titolare possa essere Pierre Kalulu. Nonostante questo la pista Emerson Royal non è affatto tramontata, così come le alternative. A riguardo però una di queste rischia di sfumare.
Perché Aron Wan-Bissaka, recentemente accostato ai rossoneri, piace molto al West Ham e le possibilità che il terzino di origini congolesi possa restare in Inghilterra sono alte, riferisce il ‘Mirror’.
Sul difensore cresciuto nel Crystal Palace e sotto contratto fino al 2025 con il Manchester United c’è infatti il West Ham. Il club di Londra è a caccia di rinforzi e ha individuato nel difensore l’uomo giusto per la corsia di destra. Wan-Bissaka è stato accostato al Milan proprio come possibile alternativa ad Emerson Royal. Il Manchester United è disposto a lasciarlo partire per evitare di perderlo a zero e il prezzo giusto potrebbe aggirarsi attorno ai 17-18 milioni di euro. Una cifra abbordabile, che il West Ham sarebbe pronto a versare. Un ostacolo quindi per il club rossonero, che vedrebbe sfumare uno dei papabili innesti per la corsia difensiva di destra.
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…